ENJOY YOUR HOLIDAYS

enjoy1

Era un afoso pomeriggio infrasettimanale di circa 12 mesi fa.

Una birretta, due chiacchiere in relax.

Un’idea.

Nasceva così Pigeon Project.

A un anno di distanza, è bello vedere che quel progetto è piaciuto a tantissimi: abbiamo ricevuto tanti apprezzamenti, la vostra partecipazione è stata piena di entusiasmo e i risultati raggiunti davvero gratificanti.

La filosofia che anima Pigeon Project è tutta racchiusa in quella parola che avete indossato in questi mesi: Homies celebra una passione inesauribile per lo sport, quella che ci unisce e ci rende uguali.

E’ un Homie chiunque diffonda i valori che allo sport sono legati, in qualsiasi parte del mondo, con qualunque mezzo possibile, indipendentemente dal proprio gruppo di appartenenza.

Ciò che conta è condividere e unire, perché essere tanti significa essere più forti, moltiplicare il piacere, amplificarne la potenza.

E allora GRAZIE!

Insieme abbiamo fatto tanto, sostenuto progetti speciali di solidarietà e aiutato i meno fortunati, abbiamo corso, mangiato, brindato, ci siamo fatti nuovi amici e non ci siamo mai sentiti soli.

La prossima stagione vogliamo puntare più in alto!

Per farlo però, abbiamo bisogno del vostro aiuto, perché Pigeon Project vuole essere di tutti, aperto e inclusivo.

Quindi, se avete un talento o una competenza particolari (fotografia, grafica, video, web ecc.) , se avete entusiasmo e proposte da sviluppare, se avete un cassetto pieno di idee, una lista di cose da fare o una collaborazione da proporre, fatevi avanti!

Pensateci sotto l’ombrellone, in barca, mentre fate free climbing o trekking ad alta quota.

Vi aspettiamo a Settembre carichi a molla!

 

Buone Vacanze  a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *