MILANO MARATHON 2017 CON SPORT SENZA FRONTIERE

IMG_1204

2 APRILE 2017

Un’altra bellissima giornata di sport e solidarietà si è conclusa, ancora una volta la Milano Marathon ci ha regalato grandi emozioni e grande partecipazione.

54 runner solidali hanno corso, in molti hanno partecipato come supporter lungo il percorso, c’è chi ha impegnato il proprio tempo per fotografare, per montare un video, per scrivere un testo, per fare la spesa, per far si che tutto fosse organizzato al meglio.

In molti ci hanno sostenuto con una donazione, c’è chi si è inventato un mercatino solidale, chi ha rinunciato ai propri regali di compleanno, chi ha acquistato il merchandising, il tutto per raccogliere fondi per la nostra causa a favore di Sport Senza Frontiere Onlus.

Ognuno di noi l’ha fatto con la sua motivazione personale, chi ha corso per superare i propri limiti, chi per correre con un amico o un parente, chi semplicemente perché correre lo fa star bene.

Quello che è certo è che quando corriamo siamo tutti uguali e quando lo facciamo con un fine benefico ci arricchiamo, come runner e come uomini.

“Lo sport può cambiare il mondo”

può aiutare giovani uomini che non hanno avuto la nostra fortuna a integrarsi nella società ma lo sport può anche migliorare noi stessi, per questo speriamo che oggi vi sentiate delle persone migliori di quello che già siete e vi ringraziamo uno ad uno per quello che abbiamo fatto insieme.

Appuntamento fissato per il prossimo anno.

GUARDA IL VIDEO

DONAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *