GIORGIA E RICKY PER MISSION BAMBINI

xGiorgia-Botacchi.jpg.pagespeed.ic.CqSUpk9Qrf

Giorgia e Riccardo sono due nostri grandi sostenitori e oggi vogliamo raccontarvi un percorso che hanno da poco intrapreso, decidendo di affiancare la Fondazione Mission Bambini Onlus e i medici volontari che fanno parte del progetto #CuorediBambini.

Hanno deciso di sostenere la raccolta fondi su rete del dono #GivetheBeat che mira a salvare la vita a bambini gravemente cardiopatici che nascono nei paesi più poveri, in particolare ci sono 33 bambini cardiopatici in attesa dell’operazione salva-vita, sono i casi più urgenti , vivono in Birmania, Cambogia, Eritrea, Etiopia, Kenya, Somalia, Uganda, Zimbabwe.

L’obiettivo base di 1500€ permetterà ai medici di salvare la vita di un bambino e nel contempo di effettuare delle ore di formazione sui dottori locali perché possano apprendere a loro volta tecniche per operare e salvare vite.

Nel 2017 Mission Bambini ha realizzato missioni sanitarie per assistere più di 800 bambini, di cui 130 operati e più di 700 sottoposti a screening diagnostico, in 9 diversi Paesi (Romania – Uzbekistan – Birmania – Eritrea – Somalia – Kenya – Uganda – Zambia – Zimbabwe).

Aiuta i nostri amici a tagliare il traguardo, FAI UNA DONAZIONE QUI.

#DOITWITHYOURHOMIES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *