ISCRIZIONI Milano Marathon 2018 con Sport Senza Frontiere

SSF-ARANCIO

Anche nel 2018 abbiamo deciso di essere al fianco di Sport Senza Frontiere alla Milano Marathon, per il terzo anno consecutivo supportiamo la ONLUS che si occupa di educazione, integrazione sociale e benessere psicofisico attraverso percorsi sportivi gratuiti per bambini svantaggiati.

Lo facciamo con un enorme entusiasmo, perché infanzia e sport sono due temi che ci stanno molto a cuore, ma anche perché è ancora viva in noi la fantastica energia sprigionata da quell’esperienza e dall’incontro con i fautori del progetto, un’energia che ci ha permesso di mettere insieme 54 runner tra staffettisti e maratoneti e ci ha resi particolarmente orgogliosi di correre per una così nobile causa.

Ogni nuova edizione vorremmo migliorarci, per questo abbiamo bisogno di te!

Se anche tu vuoi partecipare alle staffette come singolo o con il tuo team o se vuoi correre l’intera maratona, puoi farlo insieme a noi e a Sport Senza Frontiere: i fondi saranno raccolti attraverso le quote di iscrizione di ciascun team e, contestualmente, con una campagna di foundraising su Rete del Dono.

Il costo di ciascuna staffetta è di 200 euro totali (50 euro a testa).

Se vuoi iscriverti con noi contattaci via mail all’indirizzo homies.pigeonproject@gmail.com o tramite la nostra pagina FACEBOOK.

“Sport Senza Frontiere crede nello sport come efficace strumento di cambiamento sociale. Garantire il diritto allo sport, renderlo accessibile a chi più ne ha bisogno, portarlo lì dove non c’è e diffonderne principi e valori.”
Anche Pigeon Project, con il motto “Run with your HOMIES”, vuole celebrare i valori e la passione per lo sport e il piacere di condividerli.

Se questo è anche il TUO obiettivo, unisciti a noi!

CLICCA QUI PER CONFERMARE LA TUA PRESENZA

CLICCA QUI PER DONARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *